CORSI REGOLARI E DI RECUPERO ANNI SCOLASTICI

PREPARAZIONE UNIVERSITARIA

LA SCUOLA

Istituto Privato Leonardo Da Vinci

Educational Center, situato nel cuore di Oristano (nella nuova sede di Via Brunelleschi, 38) e conosciuto in tutta la provincia, rappresenta una realtà innovativa nel campo dell'istruzione privata. Il suo punto di forza è la ricchezza dell'offerta formativa, che spazia dal campo della preparazione universitaria al campo dell'informatica, passando attraverso le lezioni private per tutti i corsi di studio e corsi di lingue straniere per qualunque livello di competenza.

La cura meticolosa che Educational Center pone nella organizzazione dei servizi offerti, l'attenzione continua alla soddisfazione del cliente, ne fanno un centro d'avanguardia nel campo della formazione.

Ma la sua vera punta di diamante sta nei corsi di preparazione per il recupero degli anni scolastici, che da anni fanno di Educational Center un punto di riferimento per quegli studenti che per svariati motivi hanno dovuto interrompere gli studi e desiderano portarli a termine, o per quei lavoratori che necessitano di un titolo di studio che non sia solo "un pezzo di carta".

Le aule

Le aule della nostra scuola sono tutte climatizzate e dotate di tutti i comfort possibili.

I risultati

I brillanti risultati che abbiamo sempre raggiunto parlano del nostro successo: attraverso i nostri metodi guidiamo l'allievo verso la preparazione necessaria all'ottenimento dei suoi obiettivi scolastici e professionali.

Iscriviti subito!

Promozioni in corso di validità

09170 ORISTANO | Via Brunelleschi, 38

Vedi sulla mappa >>

Tel +39 0783 768110

edu-center@tiscali.it

ORARIO SEGRETERIA STUDENTI:

ricordiamo all'utenza che la Scuola riceve previo appuntamento (telefonico) nel rispetto delle norme anti-covid.

Per consulenze e preventivi non esitate a contattarci.